Prevista per l’estate 2023, uno degli ultimi progetti Tankoa, costruita interamente in alluminio.
OUR INVOLVEMENT
Architettura navale
Engineering in collaborazione con l’ufficio tecnico del cantiere
PHOTO CREDITS
Tankoa Yachts
Quinta unità costruita sulla piattaforma 501 di Tankoa, costruita interamente in alluminio, la nuova costruzione C107 è in fase di costruzione, con consegna prevista nell’estate 2023.
Sarà dotata di propulsione convenzionale MAN, con possibilità di inserimento di modulo ibrido Siemens. Raggiungerà una velocità massima di 17,5 nodi e una di crociera di 14 nodi, con autonomia superiore alle 4000 nm alla velocità economica.
Exterior Designer: Francesco Paszkowski
Interior Designer: Margherita Casprini
Lunghezza Fuori Tutto | 49,90 m |
Lunghezza al galleggiamento | 49,07 m |
Baglio massimo | 8,94 m |
Altezza di costruzione | 4,15 m |
Immersione, pieno carico | 2,24 m |
Dislocamento, pieno carico | 388 t |
Passeggeri | 12 p |
Crew | 9 p |
Capacità gasolio | 57˙300 lt |
Capacità acqua dolce | 16˙200 lt |
Capacità acque nere/grigie | 10˙140 lt |
Motori | 2 x MAN 12V-D2862LE446 1029 kW @ 2300 rpm |
Riduttori | 2 x ZF 3350 – i = 5.000:1 |
Generatori | 2 x 125 kW |
Bow thruster | 100 kW elettrico |
Stabilizzatori | 2 pinne elettriche, zero speed |
Velocità massima | 17 nodi |
Velocità di crociera | 14 nodi |
Autonomia | 4˙000 nm @ 12 nodi |
P.IVA 01790120099
S.D.I. M5UXCR1
REA SV - 215629 - C.Soc. 10.000,00 i.v.
Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzato da: AB Consulting -
Testi: Valdora Comunicazione